PUBBLICITÀ
HomeCronacaContinua a picchiare la moglie nonostante la condanna per maltrattamenti: napoletano finisce...

Continua a picchiare la moglie nonostante la condanna per maltrattamenti: napoletano finisce in carcere

PUBBLICITÀ

Ieri sera i carabinieri di Sant’Antonio Abate, hanno proceduto all’arresto di un uomo di 59 anni del posto. L’uomo è gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia, commessi nei confronti della moglie.

L’indagato, lo scorso ottobre, sarebbe già stato condannato in primo grado dal Tribunale di Torre Annunziata a 6 anni di reclusione. Era stato accusato di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale ai danni della moglie. Nonostante ciò, secondo quanto emerso dalle indagini, avrebbe continuato ad adottare comportamenti vessatori nei confronti della donna.

PUBBLICITÀ

Durante le indagini e anche dopo la condanna, l’uomo avrebbe tentato di aggredire la moglie, offendendola e minacciandola anche di morte e nel dicembre scorso l’avrebbe colpita, procurandole un vistoso taglio sul viso. La condotta dell’indagato, dipendente da sostanze stupefacenti e da alcol, aveva costretto la moglie e le figlie a vivere in uno stato di ansia continua. L’indagato, al termine delle formalità di rito, è stato associato al carcere di Napoli Poggioreale G. Salvia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ