giovedì, Agosto 14, 2025
HomeSportCristiano Ronaldo rompe col Manchester: "Sì è vero, mi hanno offerto al...

Cristiano Ronaldo rompe col Manchester: “Sì è vero, mi hanno offerto al Napoli”

Continuano a far rumore le parole di Cristiano Ronaldo. Nell’intervista su Talk TV con il giornalista Piers Morgan, CR7 ha toccato anche il tema delle voci di mercato, che lo hanno visto accostato a tante squadre, europee e non.

CRISTIANO RONALDO: NAPOLI? ECCO LA VERITA'”

Di seguito le parole del portoghese: La stampa dice tanta spazzatura. Jorge Mendes ha più di cento giocatori e alcuni di questi sono andati al Chelsea o all’Arsenal, ma loro parlavano sempre e solo di Cristiano Ronaldo offerto in giro. Io ho lo stipendio più alto di sempre nella Premier League, anche a 37 anni. I media mi hanno offerto anche a Sporting e Napoli: sarò sincero, è vero, ma mi sentivo motivato al Manchester United”.

E, alla domanda sui 350 milioni di euro offerti dall’Arabia Saudita e rifiutati, Cristiano Ronaldo risponde: “Sì, è vero”.

FRATTURA CR7-UNITED: CESSIONE IN VISTA A GENNAIO?

Ormai sembra insanabile la frattura tra Cristiano Ronaldo e lo United, specie dopo le parole rilasciate nel corso dell’ultima intervista. E spettro della cessione che inizia a farsi sempre più incombente a gennaio, al termine del Mondiale in Qatar che, ancora una volta, lo vedrà protagonista con la maglia del Portogallo.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.