PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeCrollo nella Vela Celeste a Scampia, lacrime e dolore alla fiaccolata in...

Crollo nella Vela Celeste a Scampia, lacrime e dolore alla fiaccolata in ricordo delle vittime

PUBBLICITÀ

Si è tenuta ieri sera la fiaccolata in ricordo delle vittime del crollo del ballatoio all’interno della Vela Celeste di Scampia.

L’appuntamento era alle 21 davanti la sede di Medicina dell’Università Federico II: il corteo è arrivato davanti la Vela Celeste, teatro del disastro, e nel mentre più volte sono stati urlati i nomi delle vittime, quelli dei feriti e c’è stato spazio anche per le preghiere, nonché per critiche molto forti per il mancato risanamento delle Vele.

PUBBLICITÀ

In strada diverse centinaia di persone con in mano le fiaccole. Alla testa del corteo un grande striscione con la scritta ‘Il nostro sangue, le nostre vite, Resistete’ alla presenza tra gli altri del vice sindaco Lieto e dell’assessore Santagada.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.