21 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia durante la diretta su Instagram, cuginetti morti mentre giocavano con la pistola

PUBBLICITÀ

Una diretta su Instagram finita in tragedia negli Stati Uniti. Due cuginetti di 12 e 14 anni, mentre si riprendevano in ‘live’, si sono uccisi con una pisola. L’incidente sarebbe avvenuto durante una festa di compleanno, intorno alle 2 del pomeriggio. I due ragazzini, Paris Harvey, 12 anni, e Kuaron Harvey di 14 si erano ritirati in bagno e stavano facendo un video davanti allo specchio. Stando ad una ricostruzione della CBS News , è allora che per errore Paris ha esploso un colpo che ha colpito a morte la cugina Kuaron. Quando si è accorto dell’accaduto, sotto choc, il ragazzino si è sparato poco dopo.

La polizia di St. Louis ha definito l’evento un omicidio-sucidio, ma le indagini sono ancora in corso. La famiglia non è d’accordo: «Non è stato un omicidio. Non è stato un suicidio», ha detto alla polizia la madre di Paris, Shinise Harvey sotto shock:  «E’ stato un tragico incidente. È successo».

PUBBLICITÀ

«Non era una situazione in cui stavano litigando o qualcosa del genere », ha aggiunto Susan Dyson, la nonna della ragazza morta.  «Stavano giocando con una pistola quando non avrebbero dovuto. Ovviamente non avrebbero dovuto farlo». La famiglia ha detto che i due cugini erano come “fratello e sorella” e  andavano in giro insieme, facendo scherzi, rappando o facendo video.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapre, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria