28.1 C
Napoli
venerdì, Agosto 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Tragedia durante la diretta su Instagram, cuginetti morti mentre giocavano con la pistola


Una diretta su Instagram finita in tragedia negli Stati Uniti. Due cuginetti di 12 e 14 anni, mentre si riprendevano in ‘live’, si sono uccisi con una pisola. L’incidente sarebbe avvenuto durante una festa di compleanno, intorno alle 2 del pomeriggio. I due ragazzini, Paris Harvey, 12 anni, e Kuaron Harvey di 14 si erano ritirati in bagno e stavano facendo un video davanti allo specchio. Stando ad una ricostruzione della CBS News , è allora che per errore Paris ha esploso un colpo che ha colpito a morte la cugina Kuaron. Quando si è accorto dell’accaduto, sotto choc, il ragazzino si è sparato poco dopo.

La polizia di St. Louis ha definito l’evento un omicidio-sucidio, ma le indagini sono ancora in corso. La famiglia non è d’accordo: «Non è stato un omicidio. Non è stato un suicidio», ha detto alla polizia la madre di Paris, Shinise Harvey sotto shock:  «E’ stato un tragico incidente. È successo».

«Non era una situazione in cui stavano litigando o qualcosa del genere », ha aggiunto Susan Dyson, la nonna della ragazza morta.  «Stavano giocando con una pistola quando non avrebbero dovuto. Ovviamente non avrebbero dovuto farlo». La famiglia ha detto che i due cugini erano come “fratello e sorella” e  andavano in giro insieme, facendo scherzi, rappando o facendo video.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il mare di Napoli invaso da topi e liquami, giorno ‘nero’ per i bagnanti

Chiazze di liquami fognari e topi morti sono spuntati nel mare di Nisida determinando un terribile spettacolo per gli...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria