10.6 C
Napoli
domenica, Febbraio 25, 2024
PUBBLICITÀ

Da Melito ad Italia’s got Talent, il 14enne Davide conquista Mara Maionchi con la sua esibizione

PUBBLICITÀ

Ieri sera, ad Italia’s Got Talent, è appara anche un po’ di Melito grazie a Davide Battista. Il giovane, 14 anni, sin dall’infanzia ha mostrato la sua passione per la tromba che con il passare degli anni è diventata sua inseparabile compagna di viaggio.

Davide è andato sul palco insieme ai genitori e alla sorella. Frequenta scuola, mentre suo padre è un insegnate di musica che ha trasmesso la passione ai suoi figli. Spesso in famiglia suonano insieme, tranne la madre che fa i video. A rimanere più sorpresa degli altri è Mara Maionchi, che ha subito premuto il Golden Buzzer: “Bravo, è così pronto che mi piaci molto, io vado“.

PUBBLICITÀ

Il post del sindaco Luciano Mottola prima della puntata

“Alle 21.15 su Sky Uno il giovanissimo studente del liceo Kant si sottoporrà al giudizio degli illustri giudici Frank Matano, Elio, Federica Pellegrini e Mara Maionchi. Per noi l’esame è già superato a pieni voti, perché giungendo alla ribalta nazionale per le sue doti, Davide è già orgoglio melitese. Forza Davide, esempio sano di una Melito Migliore”, Queste le parole del primo cittadino di Melito, Luciano Mottola, arrivate qualche ora prima della puntata.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpreso in casa con la droga, catturato il cognato del ras Lazzaro

Avevano fiutato la 'preda' e non se la sono lasciata scappare. Ennesimo blitz anti-droga degli uomini del commissariato di...

Nella stessa categoria