26.8 C
Napoli
sabato, Giugno 22, 2024
PUBBLICITÀ

De Laurentiis a sorpresa sul rinnovo di Osimhen: “Non ci sono problemi, qui a Napoli sono sempre tutti contenti”

PUBBLICITÀ

Torna a parlare Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli, al termine della sfida di Champions persa per 2-3 contro il Real Madrid, si è soffermato a rispondere ad alcune domande ai microfoni del Chiringuito TV, testata spagnola tra l’altro molto vicina alle vicende delle Merengues. 

L’annuncio a sorpresa di ADL dopo la partita contro il Real Madrid: “Non ci sono problemi per il rinnovo di Osimhen”

con un vero colpo di teatro, svela che tra il centravanti e il club non c’è nessun problema sul fronte rinnovo. Dichiarazioni che ovviamente fanno sperare i tifosi partenopei:

PUBBLICITÀ

“Osimhen è sempre forte, un giocatore che fa squadra da solo. Non è in discussione. Se rinnoverà? Non c’è problema, non c’è mai problema: nel Napoli sono sempre tutti contenti, il problema è quando vanno via che non riescono a trovare più la strada maestra. Se sono fiducioso dopo questo risultato? Molto!”

Queste le parole d ADL che dunque apre alla possibilità di rinnovo per Victor Osimhen, ma soprattutto lancia una frecciatina sul possibile addio al Napoli. È già capitato, infatti, che calciatori – anche importanti e di caratura internazionale – dopo l’addio alla squadra partenopea, hanno poi fatto molta fatica ad imporsi in nuove realtà. Dunque un auspicio ma anche un consiglio quello che il numero uno del Napoli pare aver rivolto all’attaccante principe della scorsa Serie A. Da capire se ciò basterà per giungere finalmente all’accordo per il rinnovo del contratto che, ricordiamo, ad ora resta in scadenza al 30 giugno 2025.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Casal di Principe, 20enne accoltellato alla schiena nella notte: giovane in caserma

Un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato nella notte a Casal di Principe. L'episodio è avvenuto in piazza...

Nella stessa categoria