17.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. Donna rapinata con un crick, rapinatore finisce in cella

PUBBLICITÀ

I militari dell’Arma della Stazione di Giugliano hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso stamattina dalla procura della repubblica presso il tribunale di Napoli nord nei confronti di Emanuele Salvatore Di Vicino residente a Giugliano: deve espiare la pena di un anno, 9 mesi e 14 giorni di reclusione, poiché riconosciuto colpevole del reato di rapina commesso a Giugliano il 21.05.2016.

Nello specifico il giovane fu fermato dai carabinieri di Varcaturo in via san Francesco a Patria – a volto scoperto e con la minaccia di un crick – aveva costretto una 22enne a consegnare la borsa contenente 110 euro ed effetti personali.
L’uomo fu individuato, inseguito, raggiunto e bloccato da una pattuglia in transito sulla stessa strada nel corso di un servizio di perlustrazione. La borsa e il contenuto sono stati restituiti dai carabinieri alla proprietaria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Voto di scambio a Cercola, telefoni nei seggi per la prova del voto

Emergono ulteriori particolari dall’inchiesta sullo svolgimento delle elezioni comunali di Cercola del 2023 che ha portato in carcere Salvatore...

Nella stessa categoria