17.7 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma in Campania dopo la partita, Giuseppe muore a 30 anni in un tragico incidente in scooter

PUBBLICITÀ

Tragedia dopo la partita. Un giovane di 30 anni, Giuseppe Vitiello, ha perso la vita in sella al suo scooter sull’autostrada A30, nei pressi dello svincolo di Pagani in direzione Caserta.

Era tifoso della Scafatese, squadra del suo comune di appartenenza. Il giovane stava infatti tornando da Castel San Giorgio, dove la sua squadra del cuore era impegnata in un match contro la formazione locale.

PUBBLICITÀ

GIOVANE PERDE LA VITA SULL’A30, IL CORDOGLIO DEL SINDACO DI SCAFATI

Giuseppe ha avuto un terribile frontale con un camion per cause ancora da accertare. E’ morto sul colpo dopo un volo di diversi metri sull’asfalto. Lascia la moglie e tre figli piccoli.

Al dolore dei familiari si unisce il sindaco di Scafati, Cristoforo Salvati. Queste le sue parole: “A nome dell’intera Amministrazione comunale esprimo vicinanza e profondo cordoglio alla famiglia Vitiello per la morte del nostro giovane concittadino Giuseppe, noto tifoso della Scafatese calcio, rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto oggi sull’autostrada A/30. Giuseppe stava rientrando a Scafati da Castel San Giorgio dove aveva assistito alla partita del campionato di Eccellenza tra la Scafatese calcio e la squadra di casa”.

ANCHE LA SCAFATESE SI UNISCE AL DOLORE

Al dolore dei familiari si unisce anche la Scafatese, squadra di cui Giuseppe era un grande tifoso. Queste le parole del club: “Col dolore nel cuore la Scafatese piange la scomparsa di Giuseppe Vitiello, venuto a mancare tragicamente oggi pomeriggio a seguito di un incidente stradale. Tifoso canarino fino al midollo, Giuseppe è stata una colonna del tifo organizzato giallobleu, sempre al fianco delle vicende calcistiche della sua squadra del cuore. La società intende esprimere alla famiglia le più sentite condoglianze. Peppe vive con noi”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria