PUBBLICITÀ
HomeCronacaDramma nel Casertano, neonata di un mese e mezzo trovata morta con...

Dramma nel Casertano, neonata di un mese e mezzo trovata morta con scottature sul corpo

PUBBLICITÀ

Dramma a Santa Maria a Vico dove una bambina di circa un mese e mezzo è stata trovata senza vita. La tragedia si è consumata nella tarda mattinata di oggi, sabato 2 settembre.

Da quanto ha appreso e riportato Casertanews, a rinvenire il corpicino senza vita sarebbero stati i familiari che hanno allertato i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione. La piccola presentava scottature ed ecchimosi in varie parti del corpo.

PUBBLICITÀ

L’autorità giudiziaria, informata dall’accaduto, ha disposto il sequestro della salma che è stata trasferita all’istituto di Medicina Legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per l’autopsia che chiarirà le cause del decesso. Indagini sono in corso.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.