16.6 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Droga venduta nelle bustine di figurine: cartoni animati e calciatori per nascondere la cocaina

PUBBLICITÀ

Marijuana, hashish e cocaina contenuta nelle bustine di figurine. È questo il singolare metodo con cui un 25enne di Castellammare vendeva droga ai suoi clienti. Una vicenda che riporta inevitabilmente agli anni ’90, quando le leggende metropolitane raccontavano di pusher che spacciavano cocaina sotto forma di figurine di calciatori.

A finire nei guai per detenzione di droga a fini di spaccio Anthony Palumbo. Già noto alle forze dell’ordine, il 25enne di Castellammare di Stabia è stato controllato dai carabinieri del radiomobile di Sorrento mentre guidava la sua moto lungo la statale sorrentina. A due passi da Seiano. Secondo quanto riportato dal Mattino, addosso aveva 4 dosi di cocaina e 385 euro in contante ritenuto provento illecito. A colpire i militari, però, è stato proprio il confezionamento della droga, contenuta appunto nelle tipiche bustine delle figurine.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria