21.7 C
Napoli
lunedì, Giugno 24, 2024
PUBBLICITÀ

Mezzo chilo di droga e contanti nascosti in casa: arrestato 45enne nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Scoperto in casa con svariate quantità di droga e alcuni soldi in contanti. Ieri sera gli agenti del commissariato di Nola, durante un’operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno individuato a San Gennaro Vesuviano, per la precisione in via Campioni, un uomo a bordo di un’auto con addosso 4 dosi di cocaina.

Arrestato 45enne nel Napoletano, in casa droga e contanti

I poliziotti, successivamente, hanno effettuato un controllo nell’abitazione dell’uomo, rinvenendo 11 involucri contenenti circa 255 grammi di cocaina, 3 pezzi di hashish dal peso di circa 303 grammi, un involucro e tre barattoli contenenti circa 63 grammi di marijuana, 4 bilancini di precisione, diverso materiale utililizzato per il confezionamento della droga e 300 euro in contanti.
A.M., 45enne di Nola già noto alle forze dell’ordine per precedenti, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria