21.2 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Due lutti in poche ore, Mugnano piange i suoi giovani figli Luigi e Michele

PUBBLICITÀ

Due lutti in poche ore colpiscono la comunità di Mugnano. Luigi Migliaccio, digital creator 41 anni, è morto ieri in seguito ad un terribile incidente in scooter avvenuto sull’Asse Mediano, all’altezza del Gloria. Da una prima sommaria ricostruzione pare che i due mezzi si siano urtati tra loro. Ad avere la peggio è stato il 41enne di Mugnano, mentre l’altro centauro ha riportato lesioni al braccio destro e alla gamba sinistra, per le quali è stato ricoverato presso l’ospedale di Pozzuoli. Sono attualmente in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità. La salma è sotto sequestro per permettere di effettuare l’autopsia.

Sempre ieri, a Mugnano, Michele Di Natale, 37 anni, è stato trovata senza vita nei pressi di un noto bar sulla Circumvallazione esterna. L’uomo, un operaio, sarebbe stato colto da un malore mentre lavorava a degli scavi di impiantistica.

PUBBLICITÀ
Sul posto asl ufficio prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro, medico legale e PM di turno della procura di Napoli Nord Aversa che ha disposto il sequestro della salma per la successiva autopsia. La ditta stava effettuando lavori di scavo per la posa di una tubazione. Dai primi accertamenti la vittima pare fosse assunta regolarmente.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria