32.1 C
Napoli
giovedì, Luglio 18, 2024
PUBBLICITÀ

“Scendi e ti faccio vedere”, guardia giurata aggredita ad Arzano per un’auto parcheggiata male

PUBBLICITÀ

Stronzo, scendi e ti faccio vedere”. Così un 50enne di Arzano ha intimato ad una guardia giurata, suo vicino di casa, di uscire per spostare l’auto, parcheggiata fuori al suo cancello su via Atellana. Tuttavia, sceso in strada, il vigilante ha subito un vero è proprio agguato. L’uomo è stato prima bloccato per le spalle, dopodiché il figlio minorenne del 50enne ha iniziato a colpirlo al volto.

Fortunatamente, nel corso della rissa è passata di lì una pattuglia della polizia municipale di Arzano diretta dal Comandante Biagio Chiariello. Gli agenti hanno notato un gruppo di persone che assisteva alla scena e, intervenuti, hanno diviso i tre, provvedendo a farli soccorrere in ospedale.

PUBBLICITÀ

Oltre alle botte, anche l’auto della vittima, una Toyota, è stata danneggiata dal ragazzino che ne ha spaccato gli specchietti e piegato la targa.

A conclusione della procedure è stata redatta informativa di polizia giudiziaria alla Procura presso il Tribunale di Napoli Nord per rissa, mentre il minorenne è stato segnalato al Tribunale per i minorenni.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato in piazza nel Napoletano, preso un 17enne

Martedì la Polizia di Stato ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in I.P.M. emessa dal GIP presso il Tribunale...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ