24.6 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

“Non voglio figli, desidero dedicarmi ad altro”, l’influencer denuncia le critiche

PUBBLICITÀ

Karina Irby, un’influencer social, pubblica un video in cui rivela di non volere figli nella sua vita ma le persone non capiscono e la aggrediscono per la sua scelta.

Criticata per non voler diventare mamma 

Karina Irby è un’influencer che conta oltre 1 milione di follower. E’ conosciuta per proporre in rete riflessioni sociali fondate sull’accettazione di se. Ultimamente il contenuto di un suo video era particolarmente personale. Karina, infatti, in questo, rivelava di non voler avere figli. La scelta di non voler intraprendere una gravidanza ha avuto un riscontro mediatico alquanto duro e giudicante. La ragazza si è sentita aggredita e discriminata per le sue aspirazioni. Nonosante ciò decide di esporsi ancora motivando la sua scelta e affrontando una serie di tematiche alquanto delicate.

PUBBLICITÀ

Karina Irby è un’influencer e modella di un marchio di costumi da bagno particolarmente seguita sui social. Oltre a questo ruolo, la giovane ragazza è anche un’attivista che non teme di mostrare la verità così com’è. Il suo intento è quello di indurre chi la segue ad amarsi e accettarsi per quello che si è. Le sue foto non sono infatti modificate al fine di rendere le imperfezioni del corpo, come: Cellulite, smagliature e così via cose normali. Tra i suoi intenti propagandistici non vi sono solo quelli legati all’estetica ma anche quelli etici. Un dibattito particolarmente acceso subentra quando l’influencer rivela che non desidera avere figli e i suoi follower rispondono con accuse di ogni genere. Sulla scorta di ciò Karina pubblica un altro video dove tratta della libertà delle proprie scelte.

Le parole dell’influencer

“Sono qui per normalizzare il fatto che non voglio avere dei figli; nella mia vita ho tante altre aspirazioni”. Il video in questione ha raccolto quasi 10mila likes. Nella clip, l’influencer spiega come sia sempre strano rivelare questa decisione alle persone che con costanza dimostrano impellenza e rigetto rispetto una simile idea. Karina dichiara che vorrebbe essere accettata così com’è, racconta poi un episodio particolare della sua vita a prova del turbamento provocato nelle persone dopo la sua rivelazione.

L’influencer racconta che una volta una signora, vedendole la fede al dito, le chiese se avesse aspettato ancora per una gravidanza. Quando poi è arrivato il momento della verità la signora è rimasta sconvolta con volto di disapprovazione. La ragazza non riesce a spiegarsi perché le persone debbano essere crudeli per una decisione che non le riguarda. Alla fine Karina conclude il video terminando il racconto della conversazione tra lei e quella signora. “Mi aveva chiesto: <<se non vuoi figli che piani hai nella vita?>> Come se oltre ai bambini non esistesse nient’altro. Io invece ho tanti altri progetti e obiettivi”.  

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria