21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

“E’ ora di dirci addio”, Zielinski saluta ufficialmente Napoli e i napoletani con un post sui social

PUBBLICITÀ

“Grazie Napoli”, e un cuore azzurro. “Time to say goodbye”: Piotr Zielinski saluta il popolo napoletano dopo otto anni, uno scudetto sfiorato, una Coppa Italia, uno scudetto vinto. E poi le presenze, 364, 51 i gol e 47 gli assist.

I saluti erano nell’aria da tempo, ma molti tifosi del Napoli sembrano comunque delusi per l’epilogo di una storia di sport particolarmente lunga e intensa quale è stata quella tra il club partenopeo ed il centrocampista polacco, arrivato nell’estate della cessione di Gonzalo Higuain alla Juventus. E, lo scorso anno, tra gli artefici dello storico terzo scudetto.

PUBBLICITÀ

“Grazie Napoli, non vi dimenticherò mai”, il saluto di Zielinski durante la festa di compleanno

[DAL NOSTRO ARCHIVIO] – Queste le parole contenute nella lettera che Zielinski lesse in occasione della sua festa di compleanno all’Ammot Cafè di Varcaturo: “Napoli, vorrei ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me. Non mi sono mai sentito più sicuro di quanto mi sia sentito qui con la mia famiglia. Ricorderò sempre le cose belle che mi sono capitate qui e le persone meravigliose che ho conosciuto a Napoli. Siete persone straordinarie, di cui potete essere orgogliosi e la cui mentalità ammirerò sempre. Non dimenticherò mai il vostro supporto e la vostra amicizia. Grazie a voi ho raggiunto tutto ciò che potevo desiderare nel nostro club. Insieme a voi abbiamo lottato per partite importanti e abbiamo vissuto emozioni indimenticabili. Siete i migliori tifosi che potessi desiderare. Mi avete mostrato quanto possa essere bello il mondo del calcio. Qui sono diventato un uomo, un leader, un padre per mio figlio. Insieme a mia moglie siamo grati per tutto ciò che ci è capitato qui. La vostra ospitalità e apertura sono qualcosa da cui tutti possiamo imparare. Grazie per il vostro supporto. Siete i miei amici. Ora è il momento di festeggiare e divertirci insieme.”

Poi ha proseguito: “Siete persone straordinarie, ho imparato a conoscervi, ad amarvi e a rispettarvi. Mi piace la vostra mentalità di cui potete essere orgogliosi e che ammiro. Vi ringrazio perché nessuno di voi mi ha mai offeso dopo la mia decisione di cambiare squadra. Significa molto per me. I successi che ho ottenuto col nostro club rispecchiano i miei sogni”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria