PUBBLICITÀ
HomeSportEmergenza a centrocampo in casa Napoli, contro il Cagliari saranno out Elmas...

Emergenza a centrocampo in casa Napoli, contro il Cagliari saranno out Elmas e Zielinski

PUBBLICITÀ

Torna a riempirsi l’infermieria del Napoli: ai lungodegenti Mario Rui (che proverà a strappare una convocazione per la panchina in vista del match delle 18) e Olivera si aggiungono infatti, in un colpo solo, Elmas e Zielinski.

Il Napoli perde Elmas e Zielinski in un colpo solo

Il macedone ha accusato un fastidio muscolare che lo terrà fuori per almeno due settimane, e per il suo rientro si guarda quindi direttamente al 2024, mentre il polacco ha accusato una piccola infiammazione al ginocchio. Una scelta, legata a quest’ultimo, per non forzarlo ulteriormente in vista del prossimo, delicato match di campionato contro la Roma. Contro il Cagliari saranno, quindi, entrambi out.

PUBBLICITÀ

Si giocano il posto da titolare, quindi, Gaetano e Cajuste, col primo attualmente in leggero vantaggio sul secondo. E magari potrà esserci anche modo di far accumulare ulteriori minuti al danese Lindstrom.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.