PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàEnrico Mentana conduce Tg La7 con le sue cagnoline: Nina e Bice...

Enrico Mentana conduce Tg La7 con le sue cagnoline: Nina e Bice sotto la scrivania nella foto sui social

PUBBLICITÀ
Poche parole che, accompagnate da quella foto, valgono più di mille: “Non so se mi spiego“. E’ così che Enrico Mentana fa sapere al mondo social di aver condotto il Tg La7, di cui è direttore, con le sue due cagnoline sotto la scrivania a fargli compagnia. Nina e Bice sono due Cavlier King, entrate nella vita del giornalista grazie alla sua compagna Francesca Fagnani, giornalista a sua volta e conduttrice di ‘Belve’.

In un’intervista rilasciata al settimanale Visto, infatti, Francesca Fagnani ha raccontato: “Io ho sempre avuto cani e da un po’ parlavamo di prenderne uno. Quando è arrivata siamo impazziti entrambi, ma Enrico soprattutto. In effetti Nina è dolce e lui non ha il coraggio di lasciarla da sola quando esce di casa dopo di me. Così la porta con lui e io devo andare a recuperarla. Poi mi manda le sue foto e molte le pubblica su Instagram. Quindi negli ultimi tempi principalmente parliamo di lei”.

Tanti, tantissimi i commenti sotto quelle due immagini. Fra i primi a intervenire Urbano Cairo, proprietario ed editore di La7, che scrive: “Il notevole sarà quando faranno loro il tg… a 2 voci” seguito da due smile sorridenti. Frank Matano, attore e comico, ci mette un cuoricino. “Beh questa è formidabile” scrive lo scrittore Michele Dalai, mentre l’attore Paolo Conticini scrive: “Sei il numero 1!!!“. C’è poi chi lo invidia come Stefania Cavallaro, conduttrice sulle reti Mediaset, che commenta: “Anche iooooo voglio portarlo in onda! Ma la mia è un po’ più ingombrante.. e nell’ordine svuoterebbe la mensa, il bar e tutte le macchinette di Cologno…“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ