19 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Enzo Gragnaniello, le prime parole dopo il ritorno a casa fanno commuovere i fans

PUBBLICITÀ

Enzo Gragnaniello sta bene. Il cantautore napoletano, colpito da un infarto la scorsa settimana durante un concerto, è stato operato d’urgenza all’Ospedale Sant’Anna e Sebastiano di Caserta.

IL RINGRAZIAMENTO VIA SOCIAL ALL’EQUIPE MEDICA

Ora che è tornato a casa, Enzo Gragnaniello ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook attraverso cui comunica a tutti il buon esito della vicenda.

PUBBLICITÀ

Ecco il messaggio: “Ciao a tutti, volevo informarvi che ora sto bene e sono a casa. Grazie a tutti coloro che sono stati in ansia per me e mi sono stati vicino con infinito affetto. Inoltre ringrazio i ragazzi del primo soccorso che erano dietro al palco la sera dell’11 Ottobre, il 118 e un grazie infinito al Cardiologo Rocco Perrotta che è intervenuto la notte in cui sono stato male, a tutta l’equipe del reparto di cardiologia dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta (Utic e cardiologia universitaria). Un bacio a tutti e ci vediamo presto!”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria