venerdì, Agosto 15, 2025
HomeSpettacoliGossip"L'amore con Benigni, la dipendenza dalla cocaina e le nozze con Imma",...

“L’amore con Benigni, la dipendenza dalla cocaina e le nozze con Imma”, Eva Grimaldi si racconta a ‘Belve’

A “Belve”, intervistata da Francesca Fagnani, l’attrice Eva Grimaldi si lascia andare ad alcune dichiarazioni sulla sua vita: i rapporti passati con la cocaina, l’amore per Benigni e quello attuale, con Imma Battaglia.

EVA GRIMALDI: “LA STORIA CON BENIGNI NON E’ DURATA UNA SOLA NOTTE”

Inizialmente restia, Eva Grimaldi ha poi ammesso il suo amore passato per Roberto Benigni, spiegando come la loro non sia stata soltanto la storia di una notte: “Amavo Benigni, ma la nostra relazione fu interrotta durante una telefonata, cui rispose la Braschi, che mi disse: Non chiamare mai più. Ma non voglio più parlare di questo, ormai sono una coppia felicemente sposata..”. E poi: “Benigni è un uomo affascinante, intelligente, la nostra storia non è durata una sola notte!”.

LA STORIA CON IMMA BATTAGLIA “LEI MI HA TIRATA FUORI DAI VIZI”

Chiuso il capitolo su Benigni, l’intervista passa all’attuale amore di Eva Grimaldi, Imma Battaglia. “Lei mi ha tirata fuori dai vizi – ammette la stessa attrice -. Sono stata abbandonata dalla sera alla mattina da mio marito, aprivo il frigo e bevevo superalcolici. Chi mi vedeva senz’altro avrà pensato “La Grimaldi sta proprio fuori”, ammette l’ex concorrente del Gf Vip.

Il passato dell’attrice è stato segnato anche dalla dipendenza da stupefacenti, cocaina in particolare. “Sono due vizi molto simili. Non ero tossicodipendente comunque. Anche se ne ho abusato, molto molto”. Uscivo soltanto se c’era la droga”.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.