27.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Fermati con 18 chili di droga, arrestati trafficanti dei narcos nel Vesuviano

PUBBLICITÀ

A Salerno è stato intercettato un rifornimento di hashish comprato dai trafficanti boschesi. Ed infatti, in una vettura, sono stati rinvenuti 18 chili di droga. Gli agenti della Squadra mobile – sezione antidroga – hanno fermato Roberto Cannavacciuolo, 51enne, e Pasquaele Rizzo, 41enne: entrambi residenti tra Boscoreale e Scafati. Nel corso di un servizio di appostamento a Mercatello, i poliziotti – riporta Il Fatto Vesuviano – hanno notato due uomini a bordo di un suv Ford Kuga fermi nei pressi di un bar sul lungomare Colombo. Gli agenti sono passati alla perquisizione dell’auto e occultati all’interno di due vani appositamente ricavati nella parte posteriore della vettura hanno trovato circa 18 chilogrammi di hashish.

I due sono stari arrestati e trasferiti nel carcere di Fuorni. Proprio nella città di confine tra le province di Napoli e Salerno, il delitto fu consumato il 25 aprile del 2015. Rizzo sarebbe stata l’ultima persona ad aver visto vivo la vittima in piazza Falcone e Borsellino a Scafati, dove Faucitano fu crivellato di colpi al volto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Sono distrutte Federica e Rosa, rispettivamente compagna e moglie di Claudio e Marco Marrandino, i due fratelli uccisi nel...

Nella stessa categoria