Una folla commossa ad Aversa per l’ultimo saluto a Nicola Fabozzo l’uomo che è stato trovato senza vita il 24 luglio in via Paolo Riverso, ad Aversa. Da tempo, il 53enne, viveva nella sua roulotte in un parcheggio della stessa zona dove, purtroppo, è stato ritrovato morto. . La funzione ha avuto luogo alle ore 15.00 presso la mensa Caritas diocesana in via Golia ad Aversa. La celebrazione, a carico dell’Amministrazione comunale, è stata presieduta dal Vescovo Angelo Spinillo.
LA VITA DI NICOLA
Il caso di Nicola è particolare. Da quindici anni viveva in una Fiat 500, poi all’interno del piazzale del supermercato Decò in una roulotte. Più volte si è messa in risalto quella che era, ormai, la sua situazione critica. Niente, nessuno ha ascoltato. O quantomeno cercato di offrirgli un aiuto decisivo.
Da tempo -riporta CasertaCe– alcuni medici volontari si prendevano cura del ‘malcapitato’ per assicurarsi delle sue condizioni di salute. Ieri sera però lo stesso è stato colto da un malore e, purtroppo, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
Sul posto sono intervenuti gli uomini del commissariato di Aversa.

