22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Francesca Russo è morta per un’emorragia interna, arrivano i risultati dell’autopsia

PUBBLICITÀ

Francesca Russo è stata trovata morta a casa del suo capo a Ciampino. Lui, S.G. di 39 anni è un imprenditore che gestisce alcuni negozi di beauty a Roma e ha chiamato i soccorsi sabato mattina, chiedendo aiuto per le condizioni di salute della 26enne. Purtroppo i sanitari quando sono arrivati la ragazza era riversa sul divano, già morta. Nelle scorse ore è stato reso noto l’esito dell’autopsia eseguita all’istituto di medicina legale del Policlinico di Tor Vergata: Francesca è morta per una perforazione gastrica che ha causato una emorragia gastrointestinale. Resta da capire cosa l’abbia provocata.

La giovane stava assumendo anticoagulanti in seguito a un intervento di rinoplastica eseguito alcune settimane prima, ma maggiori e definitive risposte arriveranno dall’esito degli esami tossicologici e istologici per i quali c’è ancora da attendere almeno quattro settimane.

PUBBLICITÀ

Gli investigatori, che hanno ascoltato la versione dell’imprenditore, stanno cercando di chiarire le circostanze del dramma avvenuto nella villetta dell’uomo, che si trova in via Alessandro Guidoni. L’uomo al momento non risulta indagato ma la sua posizione è al vaglio degli inquirenti. Risulterà fondamentale capire se sia stato fatto tutto il possibile per salvare la ragazza. Per ora, dunque, la Procura di Velletri ha aperto un fascicolo senza ipotesi di reato e senza indagati.

In casa dell’uomo sono stati trovati alcolici e droga. “Abbiamo fatto uso di cocaina”, ha confermato S.G agli inquirenti, spiegando però di non capire cosa possa essere successo nella notte. Secondo la sua versione l’uomo l’avrebbe ritrovata priva di sensi al mattino. Saranno ora gli esami tossicologici a fornire una spiegazione sul motivo che ha provocato la perforazione gastrica fatale per Francesca e gli eventuali collegamenti tra i farmaci anticoagulanti assunti e una reazione avversa provocata dall’assunzione di alcol. L’autopsia dovrà inoltre chiarire se la ragazza potesse essere salvata e se nelle ore precedenti il decesso avesse manifestato malessere.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria