22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Il cadavere trovato a Qualiano è di Giovanni Di Gennaro, mistero sulla morte dell’ex pizzaiolo

PUBBLICITÀ

Stamattina il cadavere di un uomo è stato ritrovato in un’auto  in via Benedetto Croce a Qualiano. Al momento non si conoscono le cause della morte. Intanto sul posto sono giunti i carabinieri di Qualiano, i vigili del fuoco, gli agenti polizia locale e il personale del 118. La vittima si chiama Giovanni di Gennaro, ex pizzaiolo, che da qualche tempo aveva però cambiato lavoro. Era molto noto in città aveva circa 40 anni. Sul posto il magistrato di turno. S’indaga a tutto campo, al momento nessuna pista è stata esclusa. Il cadavere è stato trovato all’interno della sua auto parcheggiata in Via Benedetto Croce. Dai primi accertamenti la morte verosimilmente non sarebbe avvenuta per cause violente. La salma sarà sottoposta ad autopsia.

Già tanti i messaggi sui social per Giovanni : “Ti voglio ricordare cosi amico mio, negli anni piu belli trascorsi insieme, poi ci siamo persi di vista per molto tempo forse troppo 😭, ci siamo rivisti un paio di anni fa con la promessa di rivederci ma il destino non ce l’ha permesso…chissá forse potevo protteggerti 😣un po come succedeva quando eravamo alle superiori 🥺 Riposa in pace Giovanni”. “Quando facevamo le pizze insieme mi dicevi falle tu tu si kiu brav e me …e io ti dicevo giova abbiamo la stessa passione e siamo tutti uguali…Cmq m scioccat stamattina…Rip in pace fratello”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria