PUBBLICITÀ
HomeSenza categoriaFrancesco Chiofalo truffato, l'influencer si sfoga su Instagram: "Ho perso 10mila euro"

Francesco Chiofalo truffato, l’influencer si sfoga su Instagram: “Ho perso 10mila euro”

PUBBLICITÀ

Truffa per Francesco Chiofalo. L’ex concorrente de La Pupa e il secchione, soprannominato lenticchio, il personal trainer e influencer 33enne, ha raccontato su Instagram di essere stato vittima di una truffa che gli è costata 10mila euro. Su Instagram, Chiofalo si è sfogato con i suoi followers, raccontando tutto: «Oggi sono arrabbiato, inca***to nero. Sono stato vittima di una truffa Sono stato veramente un co****ne, veramente stupido».

Chiofalo ha ricevuto una chiamata da un numero di telefono della sua banca con il quale ha avuto contatti in precedenza. Il 33enne si è quindi fidato di chi dall’altro lato della cornetta gli ha detto che il suo conto in banca stava per essere hackerato. L’ex Pupo ha così acconsentito a dare tutta una serie di informazioni e dati personali per risolvere il problema. Subito, il suo conto è stato praticamente prosciugato.

PUBBLICITÀ

Francesco Chiofalo truffato, inutili i tentativi di recuperare i soldi 

Una volta compreso l’inganno la voce proveniente dal numero incriminato ha subito riattaccato il telefono in faccia a Chiofalo. Ed è così che l’influencer ha capito di essere stato truffato e ha provato, invano, a fare qualcosa per recuperare i suoi soldi. Suo malgrado sembra che si possa fare ben poco. «Praticamente il bonifico è stato fatto all’estero, in Thailandia. Ho chiamato anche il mio avvocato e praticamente sembra che nessuno possa fare niente e me la devo prendere tra virgolette in quel posto. Sono veramente inc****to nero».

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ