venerdì, Agosto 15, 2025
HomeCronacaFuga degli sposini da Frattamaggiore, il caso a Chi l'ha visto?

Fuga degli sposini da Frattamaggiore, il caso a Chi l’ha visto?

Stasera Chi l’ha visto? affronterà la fuga degli sposini scomparsi da Frattamaggiore nella puntata della trasmissione su Rai 3. Maria Zaccaria e Pietro Montanino si sposarono venerdì, ma il martedì successivo erano scomparsi, lasciando le famiglie nell’angoscia.

Le telecamere di Chi l’ha visto? erano lì, ed ecco che dopo l’allarme dei genitori e dell’intera comunità, Pietro e Maria ricompaiono. Cosa è successo? Dove sono stati? Il caso nella nuova puntata con Federica Sciarelli questa sera in diretta. I due ai carabinieri , che sono venuti a cercarli a casa per sincerarsi delle loro condizioni, hanno risposto solamente: “Siamo partiti per un breve viaggio, e ora siamo stanchi”.

La ricostruzione della scomparsa degli sposi

I coniugi sono riapparsi dai genitori di Pietro , hanno preso il figlio neonato e se ne sono tornati con la macchina a casa a Cesa. Qui li ha raggiunti il figlio più grande, che intanto era andato a casa del papà (è nato da un precedente matrimonio di Maria). A quel punto i carabinieri si sono recati a casa degli sposi della locale stazione (facenti parte della Compagnia di Aversa), avvisati della ricomparsa di Maria e Pietro. E ai militari la coppia si è limitata a dire del viaggio fatto. Nel pomeriggio poi i due sono andati dai carabinieri di Frattamaggiore per dare spiegazioni. Difatti, la loro scomparsa era stata denunciata, mettendo in moto la macchina delle ricerche.

La coppia dopo aver lasciato i bimbi dai nonni paterni, si è allontanata a piedi, per raggiungere probabilmente la stazione ferroviaria di Napoli. Qui Maria e Pietro sono saliti su un treno per una destinazione che al momento non è stata resa nota da Procura e carabinieri. Sembra inoltre che la coppia si sia fatta sentire l’ultima volta martedì pomeriggio verso le 17. Maria avrebbe chiamato con il cellulare del marito la cognata (sorella di Pietro) per ricordarle di andare a prendere il figlio di sette anni a calcetto. Tuttavia, la cognata ha poi smentito di essere stata contattata.