18.2 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Addio a Luke Perry, decisa la cerimonia per i funerali: rispettata la sua ultima volontà

PUBBLICITÀ

Luke Perry è stato cremato. Le ceneri dell’attore, che per tutti rimarrà Dylan di Beverly Hills 90210, saranno disperse nel posto che lui amava di più. Lo ha annunciato il sito americano Tmz.
Le ceneri di Luke Perry some si legge inoltre sul sito Leggo saranno disperse nella sua fattoria di Vanleer, nel Tennessee. E sarà proprio qui che i figli Jake e Sophie e la fidanzata Wendy gli diranno addio.

La morte di Luke Perry ha sconvolto il mondo intero. L’attore 52enne, star di Beverly Hills 90210 morto lunedì scorso per le conseguenze di un ictus devastante. Sophie, 18 anni e Jack, 21, erano al suo capezzale quando il padre se n’è andato: la ragazza, che si trovava in Africa, è dovuta tornare di corsa a Los Angeles per l’ultimo saluto al papà.

PUBBLICITÀ

«Sono tornata appena in tempo», ha dichiarato condividendo una foto con il padre e ringraziando i fan per il loro supporto. Sophie fa la volontaria in un progetto che si occupa di sviluppo in Malawi. Mentre Jack è un wrestler professionista, nome d’arte Jungle Boy.

Luke Perry. “Doveva sposarsi, poi è arrivato l’ictus”

A 24 ore ora dalla morte di Luke Perry, il Dylan McKay di Beverly Hills 90210 sono tantissimi i fan e i colleghi che gli riservano parole d’affetto. Su Leggo.it le ultime novità. E proprio in queste ore sarebbe uscita un’ulteriore notizia che rende la sua scomparsa ancora più dolorosa: «Luke Perry doveva sposarsi poco prima di morire”.

Come riporta il sito di spettacoli Just Jared, l’attore di Riverdale sarebbe stato prossimo alle nozze con la compagna Wendy Madison Bauer. Wendy è rimasta al suo capezzale fino alle fine, insieme ai figli di Luke, Jake (21 anni) e Sophie (18 anni).

Il primo post della figlia

Sono successe molte cose in quest’ultima settimana. Tutto sta accadendo così velocemente – ha scritto Sophie Perry accanto alla foto – Sono tornata dal Malawi giusto in tempo per essere qui con la mia famiglia, e nelle ultime 24 ore ho ricevuto una quantità enorme di amore e sostegno. Non posso rispondere individualmente alle centinaia di messaggi bellissimi, ma li ho letti e apprezzo tutti voi per aver inviato positività a me e alla mia famiglia”. Poi, prima dei ringraziamenti, ha aggiunto: “Non sono sicura di ciò che bisogna dire o fare in situazioni di questo genere, non è qualcosa che si impara a gestire, specialmente quando tutto accade sotto l’occhio del pubblico”.

Non è stata ancora data alcuna indicazione relativa né alla data né al luogo scelto per il funerale di Perry, né tantomeno è stato deciso se la celebrazione avverrà in forma pubblica o privata.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giuseppe Annunziata: l’Artista dell’Amore tra L’Obiettivo e il Cuore

Giuseppe, la tua reputazione sembra essere in costante crescita, con coppie provenienti da ogni angolo d’Italia e oltre i...

Nella stessa categoria