PUBBLICITÀ
HomeCronacaFurti di auto con la tecnica del sasso, prese di mira le...

Furti di auto con la tecnica del sasso, prese di mira le auto sull’Asse Mediano in direzione Lago Patria

PUBBLICITÀ

Non si fermano i tentativi di furti di auto sull’Asse Mediano mediante l’ormai studiata tecnica del “sasso”. L’ultima segnalazione ci giunge da un automobilista che, nelle giornate di domenica 11 novembre e di ieri, 16 novembre, è stato vittima di un tentativo di rapina sul tratto di Asse Mediano tra il villaggio Coppola e Lago Patria in direzione Pozzuoli.

Il malvivente, che girerebbe a bordo di una Fiat Stilo blu modello Station Wagon, scaglierebbe un sasso verso lo sportello della malcapitata auto che si trova a sorpassarlo inducendolo, quindi, a fermarsi e a scendere dall’auto: e qui avverrebbe il furto dell’auto.

PUBBLICITÀ

Si tratta di una strada molto frequentata, anche dai calciatori del Napoli che quotidianamente si allenano presso il centro sportivo di Castel Volturno, a pochi passi quindi dall’imbocco dell’Asse Mediano verso il Lago Patria.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.