24.1 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. Residenti scoprono ladri in casa, li fanno scappare con un lancio di oggetti: é allarme furti ‘dietro al Minzoni’

PUBBLICITÀ

Ladri di appartamenti messi in fuga mentre tentavano di mettere a segno un colpo a Giugliano. È accaduto in via Casa D’Agostino, traversa dove si trovano alcune scuole tra cui il Minzoni.

Ieri, verso le 19.una banda composta da 4 persone ha tentato di svaligiare un appartamento situato al secondo piano. Approfittando dell’assenza dei proprietari, uno si è introdotto nell’abitazione mentre gli altri tre sono rimasti giù a fare da palo. I vicini di casa, però, si sono accorti dei movimenti strani ed hanno fatto scattare l’allarme. A quel punto i ladri sono diventati bersaglio di oggetti lanciati dai vicini, i quali hanno anche tentato di bloccarli rimanendo contusi. Piatti, bicchieri, mele e vari oggetti sono stati lanciati dalla gente. La banda è riuscita a scappare senza portare via nulla ed ha lasciato sul posto dei grossi cacciavite. Sul posto per le indagini è intervenuta la polizia. Pare che in zona non sia la prima volta che si verifichino furti in appartamento, per questo motivo i residenti sono allarmati.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

«Patto per contrastare i Vigilia e quelli di Pianura», la rete di alleanze a Napoli ovest svelate dal pentito

Un piano per conquistare Napoli ovest. E imporre il proprio predominio a quei gruppi che vedevano i proprio uomini...

Nella stessa categoria