25.8 C
Napoli
lunedì, Luglio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Gambizzato nella faida tra i nuovi Lo Russo, il movente dell’agguato a Di Caprio

PUBBLICITÀ

La scia di sangue nella Faida

Inoltre la Direzione Distrettuale Antimafia ha fatto luce sugli omicidi Antonio Avolio e Salvatore Milano avvenuti nella faida tra gli eredi del clan Lo Russo. Il primo è avvenuto il 24 giugno 2021 in via Teano a Miano mentre il secondo è stato condotto il 22 aprile 2021 in via Vittorio Veneto.

Stamattina la Polizia di Stato ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare custodiale, emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 16 soggetti ritenuti, a vario titolo, gravemente indiziati di associazione di tipo mafioso, omicidi, lesioni, esplosioni di colpi d’arma da fuoco in luogo pubblico, porto e detenzione di armi comuni e da guerra, estorsioni e detenzione di sostanza stupefacente, commessi per agevolare il clan Lo Russo e con l’aggravante del metodo mafioso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz contro il clan Contini, 4 arresti e sequestro da 300mila euro

Stamattina la Squadra Mobile di Napoli, il Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Napoli, il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ