domenica, Luglio 20, 2025
HomeSportGarcia risponde a Giuffredi in conferenza: "Non replico ad agenti che piangono,...

Garcia risponde a Giuffredi in conferenza: “Non replico ad agenti che piangono, Mario Rui non è d’accordo con lui”

Avevano fatto rumore, nei giorni scorsi, le parole dell’agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, che criticava lo scarso impiego, da parte di Rudi Garcia, del suo assistito in occasione delle partite fin qui disputate dal Napoli tra campionato e Champions League.

“La gestione di Garcia non è coerente. Non mi confronto con Meluso perché non è lui che fa la formazione. Garcia fa le sue scelte e si prende le sue responsabilità. Sto trasferendo una situazione che non mi piace, mi aspettavo chiarezza da parte di questo allenatore. Poi se c’è qualcuno che può dire il contrario io sono a disposizione”, queste le parole di Giuffredi rilasciate a Radio KissKiss Napoli.

Garcia risponde a Giuffredi: “Non replico ad agenti che piangono”

Immediata e secca la risposta del tecnico francese, che in occasione della conferenza stampa odierna, in vista del prossimo match di campionato contro la Fiorentina, ha rilasciato queste dichiarazioni in merito: “Se replico ogni volta che c’è un agente che piange passerei tutte le giornate a rispondere. Ho parlato con Mario, lui non condivide le cose che ha detto l’agente, con lui ho un rapporto sano. E’ un giocatore importante, sicuramente vorrebbe giocare di più. Ho la fortuna di avere due terzini sinistri molto forti”. 

Una risposta educata e signorile, dunque, di Garcia all’indirizzo dell’agente Giuffredi.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.