Il tecnico del Napoli Rudi Garcia ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza presentando la sfida di domani sera al Genoa e soffermandosi sul poco cinismo della squadra negli ultimi match, e sulle parole del presidente Aurelio De Laurentiis circa il suo pensiero dopo le prime tre giornate di campionato.
Garcia sul poco cinismo della squadra e le parole di De Laurentiis
Queste le parole del tecnico francese: “Abbiamo vinto le prime due partite, ma non abbiamo sbagliato la terza dove il primo tempo è stato buono. Dobbiamo migliorare nella gestione della gara. Ma il problema delle ultime due partite è che abbiamo preso poco la porta. Questo ci metterebbe al riparo dalle altre squadre che magari segnano due gol con due tiri. Il presidente se ha detto che c’è da lavorare ha ragione. Nelle prossime gare dobbiamo mostrare che stiamo facendo cose importanti ma che dobbiamo migliorare. Va bene il possesso palla che facciamo, ma dobbiamo finalizzare le occasioni. Prendere la porta è più importante”.
Su Natan: “Siamo tutti un po’ fissati su di lui, è arrivato con un problema al ginocchio”
Garcia si sofferma poi su Natan, spiegando la situazione che lo riguarda: “Sarà più pronto dopo queste due settimane, abbiamo fatto un lavoro dedicato. Il tempo che non abbiamo avuto in ritiro lo abbiamo messo a fuoco in questi giorni, ricordo che è arrivato con un piccolo fastidio al ginocchio dal Bragantino che ora sta sparendo. Siete tutti un po’ fissati su Natan, ma io vedo anche che Ostigard ha giocato due partite da 90′ in Nazionale. Tutti quelli che avevano bisogno hanno giocato ed ora sono pronti per questo tour de force”.