16.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Gigi D’Alessio insultato su Instagram, la figlia lo difende e scatta viene attaccata dagli haters

PUBBLICITÀ

E’ stato insultato da un hater su Instagram, ma in suo soccorso è arrivata sua figlia. Gigi D’Alessio ha trovato un solido scudo in Ilaria, per difendersi dagli attacchi (spesso senza senso) di follower, o presunti tali.

A scatenare il tutto  stata una battuta di cattivo gusto sul cantante napoletano, che ha richiamato l’attenzione della figlia avuta dal matrimonio con Carmela Barbato.

PUBBLICITÀ

In questi giorni Ilaria ha postato su Instagram una foto dolcissima in cui abbraccia l’artista napoletano. “Come ve lo spiego” ha scritto aggiungendo un cuoricino rosso. In tanti hanno commentato positivamente lo scatto, ma c’è anche qualcuno che non ha perso occasione per criticare aspramente Gigi D’Alessio, come riportato dal sito internet dilei.it.

“Ma è la figlia o la compagna?” ha chiesto un utente su Instagram, criticando il cantante. “La nonna” ha risposto prontamente Ilaria, con grande ironia. Questo però non è bastato a fermare gli haters che hanno fatto riferimento alla differenza d’età fra Gigi e Anna Tatangelo, lui classe 1967, lei classe 1987.

“Beh, tanto a tuo padre gli piacciono le ragazzine quindi non c’è da meravigliarsi se eri la sua compagna” ha replicato un altro utente. Il commento su Instagram ha fatto arrabbiare Ilaria, che è intervenuta con forza per difendere il papà. “Guardi, io sono super serena – ha scritto la giovane D’Alessio -. E sono convinta che lo sia anche lei. Sono cose che si dicono…alle quali non do peso. Se ascoltassi le str****te della gente a quest’ora mi sarei ammazzata. Ho le spalle larghe. Mi faccio una risata e auguro una buona vita a tutti. Anche a lei”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria