PUBBLICITÀ
HomeMusicaGigi D'Alessio mette a segno un altro record, venduti 30mila biglietti in...

Gigi D’Alessio mette a segno un altro record, venduti 30mila biglietti in 24 ore per i tre concerti di Napoli

PUBBLICITÀ

E’ un periodo di successi senza fine, questo, per Gigi D’Alessio: per le tre date di Napoli (7-8-9 giugno), appena annunciate, sono stati venduti 30mila biglietti in poco meno di 24 ore. E così, alle tre date di cui sopra, si aggiungono già altri due concerti, il 14 e 15 giugno.

Un incredibile successo, già in prevendita, dopo quello del 2022 per i 30 anni di carriera e i 5 sold out collezionati nel 2023, con il boom di ascolti per il programma trasmesso su Rai1. Cinque nuove serate di festa all’insegna della musica per continuare ad emozionare ed emozionarsi cantando insieme le canzoni più amate di Gigi, entrate nel cuore di 3 generazioni di italiani.

PUBBLICITÀ

I biglietti per le due nuove date disponibili da oggi

I biglietti per le nuove date di ‘Gigi – uno come te – L’emozione continua’ sono disponibili dalle ore 12 di oggi su Ticketone.it ed Etes e nei punti vendita abituali. Intanto prosegue il successo di ‘Dove c’è il Sole Tour’ con raddoppi, date triplicate e addirittura 5 serate a Palermo, in attesa di tanti altri appuntamenti speciali: ‘Gigi D’Alessio in Arena’ il 25 settembre in occasione dei 18 anni dal primo concerto dell’artista nell’anfiteatro simbolo di Verona, i concerti nei Palasport in programma il 29 settembre al Palasele di Eboli (SA), il 30 settembre e il 1° ottobre al Palaflorio di Bari e il 4 ottobre al Mediolanum Forum di Milano, prima di partire alla volta di Stati Uniti e Canada.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.