Nuovo amore per Gigi D’Alessio: sta con la sosia di Anna Tatangelo

Gigi D'Alessio innamorato
Il cantante napoletano di nuovo innamorato

Il cuore di Gigi D’Alessio è tornato a battare per una donna dopo la dolorosa rottura con Anna Tatangelo. Il cantante napoletano avrebbe una relazione ormai fissa con una giovane donna. Gigi ha, dunque, voltato pagina anche se, guardando la sua nuova fiamma, viene difficile non pensera ad Anna Tatangelo.

Gigi D’Alessio sta con la ‘sosia’ di Anna Tatangelo

La donna che accompagna praticamente ovunque il cantautore partenopeo ha una somiglianza pazzesca con Anna Tatangelo, tale da affibbiarle l’etichetta di sosia. Al momento perà D’Alessio non ha confermato e tantomeno ufficializzato la relazione e non è detto che lo faccia a breve: ciò che è certo è che con Annarella è na storia fernuta.

Gigi ed Anna
Gigi D’Alessio si è sposato giovanissimo con Carmela Barbato dalla quale ha avuto tre figli: Claudio (1986), Ilaria (1992) e Luca (2003). Un matrimonio durato 20 anni e conclusosi per via dell’incontro con Anna Tatangelo con la quale ha ammesso la storia d’amore nel 2006 andando a vivere insieme ed avendo un figlio di nome Andrea nel 2010. La loto storia è stata sempre molto discussa per via della grande differenza d’età (20 anni) e per l’essere nata con molta probabilità quando Gigi era ancora sposato. Nonostante le tante voci, i due sono sempre rimasti uniti diventando ben presto una delle coppie vip più famose ed amate dal grande pubblico. La loro favola, però, è giunta ad un epilogo lo scorso anno quando entrambi hanno fatto sapere tramite un comunicato stampa di star attraversando un periodo di crisi dopo il quale, hanno annunciato la fine della loro storia.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK