16.6 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

GionnyScandal ritrova i genitori biologici dopo 30 anni: “Pensavo non sarebbe mai successo”

PUBBLICITÀ

Il giovane rapper italiano GionnyScandal ritrova i genitori dopo 30 anni: “Dopo 30 anni ho conosciuto per la prima volta mio papá e mia mamma, quelli che mi hanno messo al mondo e che poi non ho più visto nè sentito”. 

Chi è GionnyScandal

GionnyScandal, pseudonimo di Gionata Ruggieri  è un cantautore e produttore discografico italiano. Nasce in provincia di Matera e viene registrato all’anagrafe con il nome di Gionata Di Dio. A pochi mesi dalla nascita viene riconosciuto dai genitori biologici per essere subito dopo affidato dal comune. Gionata viene adottato all’età di due anni da una coppia della Brianza, dove va ad abitare. A quattro anni perde suo padre e a undici anni sua madre, trascorre l’adolescenza con la nonna, recentemente scomparsa, e a diciotto anni scopre di essere stato adottato. Ed è qui che inizia il suo percorso tormentato alla ricerca di sé stesso e grazie al programma tv Le Iene, ha scoperto la verità. 

PUBBLICITÀ

Sono stato abbandonato dai miei genitori biologici

Gionny, si rivolge alla redazione dello show di Italia 1 per poter rintracciare i suoi genitori biologici.  “Sono nato a Pisticci, in provincia di Matera, e sono stato abbandonato dai miei genitori biologici”. Il punto di partenza della ricerca è proprio Pisticci, dove è localizzata la sua nascita. Insieme alla iena Verona Ruggeri, raggiunge la Basilicata e l’orfanotrofio dove pensava di essere stato abbandonato. Scopre, non solo di avere un fratello e una sorella, ma anche di essere stato riconosciuto dal padre e dalla madre biologici. I suoi genitori furono costretti a rinunciare a lui a causa di una decisione del tribunale.

La coppia fu ritenuta capace di prendersi cura di un neonato, quindi il bambino fu adottato. Conferma il cognome Di Dio e gli basta percorrere una manciata di chilometri e arrivare in Puglia, a Taranto, dove la troupe e Gionata ritrovano prima gli zii paterni e, tramite loro, anche papà Antonio e mamma Rita.

Gionnyscandal ritrova i genitori dopo 30 anni

A suggellare il lieto fine arrivano gli abbracci tra Gionny e i suoi genitoriLacrime, ricordi, domande e risposte che si intrecciano in una manciata di minuti in cui si cerca di recuperare il tempo perso e provare a rendere il passato meno triste. Gionny Scandal rende nota la notizia con un post su Instagram in cui esterna tutta la sua felicità:

Dopo 30 anni ho salvato per la prima volta in rubrica un numero chiamandolo “papà”, una cosa scontata per tutti ma che per me è qualcosa che pensavo non sarebbe mai successo.
Dopo 30 anni di domande ora ho delle risposte.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria