11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Si è sposato il nipote del Boss delle Cerimonie: “250 invitati, fuochi e menu abbondante”

PUBBLICITÀ

Il nipote del Boss delle Cerimonie, Don Antonio Polese, si è sposato a La Sonrisa. Pasquale Giordano, 32 anni, e Anna Somma, 22, dopo essersi giurati amore eterno nella chiesa di Sant’Antonio Abate, hanno festeggiato in grande al Castello delle cerimonie. Il settimanale Chi ha dedicato un servizio all’evento.

Il Grand Hotel è oggi gestito da Imma Polese e suo marito Matteo Giordano. Ed è proprio lì che i novelli sposi si sono cosciuti. Lei, racconta Pasquale Giordano, “era venuta per organizzare i festeggiamenti per i 18 anni. È stato un vero colpo di fulmine, amore a prima vista: ci siamo frequentati, ci siamo piaciuti… Ci siamo lasciati e poi ci siamo ripresi. Adesso abbiamo coronato il nostro sogno”.

PUBBLICITÀ

“È stato bellissimo vederlo così felice, dove di solito lavora fino alle ore piccole”, dice donna Imma, che sui fuochi all’ingresso aggiunge: “Un momento toccante perché i suoi amati nonni stanno in cielo e questa batteria di colpi era rivolta a loro”.

Sulla cerimonia la mamma dello sposo spiega: “Una cerimonia sobria, nei limiti del possibile, perché Pasquale è un tipo introverso, ha voluto una cosa più ritirata. Però il menù per i 250 invitati non poteva che essere napoletano, abbondante e di qualità”. “Avevo pregato di fare una cosa semplice – dichiara Pasquale -, invece è venuto fuori qualcosa di luculliano, a dismisura. A fare qualcosa di sobrio da noi proprio non ci si riesce”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria