15.4 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

“Sentirsi senza toccarsi”, la dedica di Giovanni per Imma. Torre del Greco piange ancora

PUBBLICITÀ

 “Sentirsi senza toccarsi. Ecco come le anime fanno l’amore mentre i corpi sono altrove”. Con una frase di Charles Bukowsky, Giovanni Sarnataro ha voluto dare il suo addio a sua moglie. Maria Immacolata Marrazzo, avvocato civilista di 43 anni originaria di Torre del Greco, è stata inghiottita dal muro d’acqua piovuto giù dalle gole del Pollino, nell’alluvione di acqua e fango nel quale si è trasformato il fiume Raganello. Dieci le vittime, tre di origine campana: oltre a Imma, ci sono anche Carmen Tammaro e Antonio Santopaolo, marito e moglie di Qualiano, amici intimi dei Sarnataro-Marrazzo.

I loro figli – Angela 12 anni, Mario 10 anni, entrambi ricoverati ma fuori pericolo – sono salvi per miracolo. “Sentirsi senza toccarsi. Ecco come le anime fanno l’amore mentre i corpi sono altrove”, scrive l’avvocato affidando a Facebook tutto l’amore, il dolore e l’angoscia che prova, che sa.

PUBBLICITÀ

I funerali di Imma Marrazzo si terranno giovedì a Torre del Greco nella Basilica di Santa Croce, la stessa chiesa che venerdì scorso ha ospitato le esequie di Matteo Bertonati, Antonio Stanzione, Gerardo Esposito e Giovanni Battiloro, i 4 amici di Torre del Greco rimasti uccisi nel crollo del ponte Morandi a Genova.

«Era una bravissima donna, sono addoloratissimo: esprimo vicinanza alla famiglia e resto a disposizione per fornire supporto morale e materiale. Abbiamo subito contattato l’Unità di crisi e sperato che stavolta non finisse come a Genova. Ma purtroppo è andata così», racconta provato il sindaco Giovanni Palomba, fin dalle prime luci del giorno attivo in questa sciagura, così come lo era stato nel caso del viadotto ligure.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria