giovedì, Luglio 31, 2025
HomeCronacaRagazzino picchiato a Giugliano, scoperti e denunciati i 2 aggressori: uno è...

Ragazzino picchiato a Giugliano, scoperti e denunciati i 2 aggressori: uno è minorenne

Sono state identificate dai carabinieri di Giugliano in Campania le due persone che l’altra sera hanno aggredito un 17enne, causandogli la frattura del setto nasale. Si tratta di un 15enne e un 19enne del posto, entrambi incensurati. Saranno entrambi denunciati per il reato di lesione personale aggravata.

La ricostruzione

Secondo la ricostruzione degli investigatori il 17enne è stato aggredito l’altra sera in piazza Gramsci (Napoli) – il luogo dove di sera si ritrovano numerosi ragazzi della cittadina alle porte di Napoli, per futili motivi. Il 17enne dopo l’aggressione è stato costretto a farsi medicare in ospedale. (ANSA).

Nella foto si vede l’ambulanza arrivata in piazza Gramsci per soccorrere il ragazzo picchiato da un 15enne e un 19enne, entrambi di Giugliano e incensurati. I due giovani, a distanza di giorni dall’aggressione, sono stati identificati dai carabinieri che stavano indagando sulla vicenda

Le altre notizie da Giugliano |  Rapina a mano armata, la vittima tenta la fuga sul camion della nettezza urbana

Rapina a mano armata a Giugliano, la vittima tenta la fuga sul camion della nettezza urbana. Stamattina due banditi hanno provato a rapinare un orologio ad un commerciante di frutta e ortaggi in via Aniello Palumbo. I fatti sono avvenuti poco dopo le 7 di questa mattina.

La rapina del rolex

L’esercente stava alzando la serranda della sua attività a Giugliano quando all’improvviso due persone in sella ad uno mezzo a due ruote si sono avvicinate e armate di pistola lo hanno minacciato per farsi consegnare l’orologio che aveva al polso, probabilmente un Rolex falso. La vittima avrebbe provato a scappare salendo su un camion della nettezza urbana ma il tentativo è stato inutile. L’uomo, infatti, è stato fatto scendere. I ladri sono riusciti a strappare l’orologio e scappare via.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO E LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE, VAI SUL SITO INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK