12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano, centro storico blindato dall’Arma: Stazione Mobile per garantire sicurezza e movida sicura

PUBBLICITÀ

Centro storico e strade della movida blindate dai carabinieri. Torna anche quest’anno la Stazione Mobile dei carabinieri. Un servizio predisposto per controllare maggiormente le zone della movida che d’estate si affollando di persone. Quest’anno la Stazione ha come punto nevralgico piazza Gramsci, mentre l’anno scorso era a piazza Matteotti.

Guida senza patente ed in stato di ebrezza, motorini senza casco, auto ad alta velocità fermate in pieno centro, risse tra baby gang represse: giornate di intenso e duro lavoro quelle svolte dalla Stazione Mobile dei Carabinieri della Compagnia di Giugliano che da circa due settimane è tornata a presidiare il cuore della città.

PUBBLICITÀ

Sono tanti i casi verificatisi nel corso della primavera-estate che hanno fatto discutere ed intimorire genitori, giovani, adulti e commercianti che su social hanno espressamente chiesto una maggiore sicurezza in città. Da qui l’esigenza di dare una risposta certa ed immediata alla collettività garantendo la presenza delle forze dell’ordine soprattutto nel weekend, affollato da pedoni e autovetture.
Rafforzare il sentimento di sicurezza e legalità, prevenire e contrastare fenomeni di microcriminalità, tranquillizzare genitori e figli e creare un contatto diretto tra cittadini ed Arma dei Carabinieri: tanti e svariati i benefici del presidio di legalità presente in Piazza Gramsci che nel corso di queste settimane ha già incuriosito e rassicurato passanti e frequentatori assidui del centro storico.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria