17.6 C
Napoli
sabato, Maggio 11, 2024
PUBBLICITÀ

Aniello è morto allo Stir di Giugliano, il sindaco proclama lutto cittadino

PUBBLICITÀ

Stamattina è morto un operaio nello Stir di Giugliano a Ponte Riccio. L’uomo sarebbe stato travolto da un mezzo meccanico. Sul posto indaga la polizia del commissariato di Giugliano mentre i medici del 118 hanno prestato i primi soccorsi.

La vittima è il 52enne Aniello Russo, operaio specializzato addetto ufficio metrico nel consorzio unico Napoli-Caserta. Il collega Orlando Cioffi ha voluto ricordalo con un messaggio di cordoglio: “Tragedia allo stir di Giugliano. Ci lascia il collega Aniello Russo. Vicini alla famiglia”

PUBBLICITÀ

IL LUTTO CITTADINO

Il sindaco Antonio Poziello ha proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali: “Un operaio del C.U.B. di 52 anni, nostro concittadino, è morto un’ora fa all’interno dell’impianto Stir di Giugliano, schiacciato da un mezzo in manovra. Credo sia assurdo si possa morire così, per una distrazione, per una sfortunata coincidenza.  A nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera città faccio le condoglianze alla famiglia, a cui siamo vicini. Proclameremo il lutto cittadino nel giorno dei funerali”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vinti 101 milioni di euro ai Quartieri Spagnoli con il 6 al Superenalotto

Vinti 101 milioni di euro ai Quartieri Spagnoli con il 6 al Superenalotto. La vincita del Jackpot è stata...

Nella stessa categoria