16 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano-Qualiano. Picchia e strappa i capelli alla moglie, scarcerato dopo un mese

PUBBLICITÀ

Scarcerato ad un mese dall’arresto, il tribunale del Riesame ha concesso gli arresti domiciliari, a casa della mamma col braccialetto elettronico, a un 45enne di Qualiano. Lo scorso 21 ottobre fu fermato dai militari dell’Arma di Giugliano per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali un 45enne di Qualiano.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, aveva insultato e aggredito la moglie e dopo averla privata del cellulare si era allontanato dall’abitazione. Rientrato in nottata il 45enne aveva ripreso a picchiarla senza alcun motivo apparente. I carabinieri, allertati dal 112, bloccarono l’uomo mentre rincorreva la moglie, fuggita nell’abitazione di una vicina di casa.

PUBBLICITÀ

La donna, trasportata all’ospedale “San Giuliano” di Giugliano in Campania, aveva tumefazioni alla testa e sulle mani. Sui suoi vestiti diverse ciocche dei suoi capelli, strappate dal marito durante l’ultima aggressione. Secondo quanto dichiarato dalla vittima, le violenze, mai denunciate, andavano avanti da circa 5 mesi.

Il tribunale del Riesame ha accolto la richiesta dell’avvocato Raffaele Ciardiello e ha concesso all’uomo i domiciliari.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria