23.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Giulia Salemi, commozione a ‘Vieni da me’ per Francesco Monte:«Ci credevo»

PUBBLICITÀ

Giulia Salemi, ospite a “Vieni da me” di Caterina Balivo, racconta la sua vita e i suoi progetti. La modella e influencer italo-persiana, quando si tocca l’argomento Francesco Monte, è commossa. La conduttrice le ricorda quanto fosse innamorata dell’ex tronista in una precedente intervista nel suo salotto televisivo, la 26enne si fa subito seria. Il suo volto è provato: il dolore per l’addio ancora c’è. Io penso che ogni esperienza della nostra vita porti ad una crescita – dice Giulia Salemi a proposito del crack con Francesco Monte – Sono una sognatrice, desideravo l’amore, ero single da tanto tempo. In questa relazione ci credevo fortemente, comunque non rinnego niente. Ha fatto parte di noi e ha aggiunto un tassello importante della nostra vita”.

Commossa per l’ex fidanzato, ma raggiante quando parla della sua sorellina di un anno. “Il mio papà Mario si è risposato due anni fa con Simona. Ai miei 25 anni mi hanno regalato l’emozione di diventare sorella. Mi ha dato molto gioia, vorrei vederla più spesso, e spupazzarmela. Ho sviluppato un senso di maternità. E’ solare, gioiosa come bimba. Ti strappa un sorriso. La famiglia si è riunita. Ho finalmente trovato una pace, un equilibrio sia con mia madre che con mio padre. E’ bellissimo”, racconta con il volto al colmo della gioia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schianto tra moto a Villaricca, un 28enne perde la vita: gravi la fidanzata e un 35enne

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Marano sono intervenuti sta notte a via Palermo per un terribile...

Nella stessa categoria