33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Dolore nel Napoletano, il 22enne Giuseppe portato via dalla malattia

PUBBLICITÀ

Giuseppe Falco si è dovuto arrendere a una terribile malattia, purtroppo, il 22enne di Saviano è deceduto dopo il ricovero. Tanti i messaggi di cordoglio per l’aspirante percussionista.

LE DEDICHE PER GIUSEPPE

Il Conservatorio Domenico Cimitero: “A distanza di solo qualche giorno dalla scomparsa di Michelino Di Napoli, apprezzato e stimato coadiutore/operatore, che ha lasciato un vuoto immenso nel Conservatorio di Avellino, un altro grave lutto ha colpito la comunità accademica del «Cimarosa». Stroncato da una terribile malattia è stato strappato all’affetto dei suoi cari Giuseppe Falco, 22 anni, studente del biennio accademico di Percussioni nel nostro ateneo. Il Presidente ed il CdA, il Direttore e il CA, i Docenti, il Direttore Amministrativo, il Direttore di Ragioneria, il Personale tutto e gli Studenti partecipano con profondo cordoglio al lutto che ha colpito la famiglia Falco per la prematura scomparsa dell’amato Giuseppe ed esprimono ai genitori e a tutta la famiglia i sentimenti della più profonda solidarietà e vicinanza”.

PUBBLICITÀ

Anche il sindaco di Saviano, Vincenzo Simonelli, ha voluto ricordare il giovane musicista: “La comunità di Saviano piange un altro suo figlio prematuramente volato al Cielo.
Solo preghiera e tanta tanta vicinanza ai genitori, al fratello e familiari tutti.
Ciao Giuseppe”.

“ARRIVEDERCI GIUSEPPE! L’immagine è questa. Tu in piedi in sede, sorridente come un bambino davanti alle tue percussioni. Che fosse il Corteo Storico, che fosse l’arciboy band:quel sorriso che ha sempre illuminato chi aveva la fortuna di incontrarti. Hai creduto nei ragazzi più giovani, tu che eri giovanissimo. Hai creduto in un futuro migliore, tu che hai dovuto lottare tanto. Una lezione che non passa. Anche adesso che ci guardi da lassù. Che da riferimento diventi simbolo”, scrive l’Arci Masaniello. 
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Falsi Apple e Samsung venduti negli Usa, in cella 4 napoletani

Contrabbando di prodotti hi-tech, smentellata la banda di napoletani in trasferta. La gang non si sarebbe però limitata questa...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ