16.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Sollievo in provincia di Napoli, mamma Giuseppina contatta i familiari

PUBBLICITÀ

Erano passati 4 giorni dalla scomparsa di Giuseppina Fusco ma ieri sera la donna ha chiamato la sorella. Proprio quest’ultima ha diffuso l’aggiornamento sulla mamma di Boscoreale che, in seguito al suo gesto, aveva gettato la famiglia in una terribile preoccupazione, soprattutto i suoi 4 figli. Il caso è stato denunciato ai carabinieri che ritengono si tratti di un allontanamento volontario. “Buonasera a tutti comunque si è fatta sentire ha detto “sta bene” vuole stare da sola”, ha scritto la sorella Giovanna ieri sera su Facebook. Proprio questo canale social è stato denunciato la scomparsa di Giuseppina.

L’APPELLO DISPERATO DI DOMENICO PER IL RITORNO DI GIUSEPPINA

“Se non vuoi tornare da noi ma torna da tuo figlio Dylan che piange e non vuole mangiare da due giorni e non dorme. O fatti sentire con una chiamata al telefono e fai sentire la tua voce. Fallo per il piccolo: chiama”, questo l’appello di Giovanna lanciato domenica mattina.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria