A Gragnano, i carabinieri arrestato un 20enne per aggressione e resistenza al pubblico ufficiale. Il giovane, originario del posto, doveva essere sottoposto ad alcune cure terapeutiche suggerite da un centro di igiene mentale, ma all’arrivo del personale sanitario ha reagito violentemente.
GRAGNANO, IL GIOVANE ERA MUNITO DI UN COLTELLO DA CUCINA
Lo stesso spettacolo è stato riservato anche ai militari, non appena sono giunti sul posto su segnalazione di un equipaggio in ambulanza. Il 20enne ha aggredito e minacciato i carabinieri intervenuti, impugnando poi un coltello da cucina e scagliandosi contro il comandante della stazione tentando di pugnalarlo. La prontezza di riflessi del militare ha evitato il peggio.
Il giovane è stato immobilizzato e messo in carcere in attesa di giudizio. L’arma con cui aveva cercato di aggredire il comandante dei Carabinieri è stata posta sotto sequestro.
IL COMUNE AL CENTRO DELLA CRONACA NELLE ULTIME ORE
Il comune di Gragnano, proprio nelle ultime ore, è stato già al centro della cronaca locale. Proprio nelle scorse ore, infatti, è stato arrestato un 41enne pregiudicato per violenze nei confronti di moglie e figlie. Violenze che andavano avanti da 10 anni e che le tre donne non avevano mai avuto la forza di denunciare.