Un grave lutto ha colpito nelle ultime ore l’ex attaccante del Napoli Fabio Quagliarella. E’ infatti venuto a mancare il papà Vittorio.
A dare l’annuncio della scomparsa, la Virtus Junior Stabia, che ha così scritto attraverso un comunicato: “La Virtus Junior Stabia si stringe al dolore della famiglia Quagliarella per la perdita del caro Vittorio. Un uomo dal cuore d’oro, sempre generoso e disponibile, e un grande amico della nostra società. La sua assenza lascia un vuoto immenso, ma il suo ricordo vivrà sempre con noi. Alla famiglia Quagliarella giungano le più sentite condoglianze da parte di tutti noi”.
Un rapporto speciale tra Quagliarella e il padre: “Mi ha salvato dallo stalker”
Quello tra Quagliarella e il papà è da sempre stato un rapporto speciale. Rapporto che arrivò sotto i riflettori qualche anno fa, a causa della vicenda dello stalker che colpì l’ex attaccante quando era un giocatore del Napoli, e che lo porterà poi a dover lasciare la squadra per accasarsi alla Juventus.
Dirà di lui Quagliarella, in una vecchia intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Mio padre ha fatto duemila lavori, è sempre un passo avanti: mi ha salvato dallo stalker. Grazie a lui ora posso vivere una vita nuova”.
Tanti i messaggi di cordoglio arrivati nelle ultime ore, tra cui spicca quello della Sampdoria, altra squadra in cui l’attaccante ha militato nel corso della sua lunga carriera e che ha costituito una parentesi molto importante per il nativo di Castellammare di Stabia. “L’U.C. Sampdoria esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Vittorio Quagliarella, papà della nostra leggenda Fabio. Alla famiglia Quagliarella vanno le più sentite condoglianze da parte del club blucerchiato”, si legge nel comunicato.