27.2 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

“Ho contattato papà grazie all’aiuto di una medium”, la clamorosa rivelazione della figlia di Maradona

PUBBLICITÀ

Hanno del clamoroso le rivelazioni di Dalma Maradona, la prima figlia di Diego Maradona e Claudia Villafane nata nel 1987 a Buenos Aires. La ragazza, stando a quanto da lei dichiarato, avrebbe infatti contattato suo padre “grazie all’aiuto di una medium”.

“E’ stato bellissimo”, ha poi detto Dalma.

PUBBLICITÀ

“Ho contattato papà grazie all’aiuto di una medium”, la clamorosa rivelazione della figlia di Maradona

Dalma ha raccontato questa storia al programma televisivo argentino “Angel Responde”, il cui conduttore ha ascoltato stupito le parole della ragazza. “Nel sovrannaturale ho creduto da quando ero giovanissima. Dopo la morte di papà, ho cercato io questo contatto perché stavano accadendo cose strane a mia figlia Azul e non sapevo come aiutarla. Qualcuno, però non ne farò il nome, mi disse di incontrare questa donna e io l’ho fatto. È stato tutto molto bello”.

Dalma non è andata oltre nella sua rivelazione, aggiungendo di aver contattato anche la nonna Ana Maria Elia, la madre di Claudia, a cui era legatissima.

“Come sto adesso? Se sono più tranquilla? Lo sarò quando sarà finito il processo per la morte di mio padre”, ha aggiunto Dalma. Processo, a carico di otto tra medici e infermieri, che era stato fissato a inizio giugno, ma slittato poi al primo ottobre.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ