Hanno del clamoroso le rivelazioni di Dalma Maradona, la prima figlia di Diego Maradona e Claudia Villafane nata nel 1987 a Buenos Aires. La ragazza, stando a quanto da lei dichiarato, avrebbe infatti contattato suo padre “grazie all’aiuto di una medium”.
“E’ stato bellissimo”, ha poi detto Dalma.
“Ho contattato papà grazie all’aiuto di una medium”, la clamorosa rivelazione della figlia di Maradona
Dalma ha raccontato questa storia al programma televisivo argentino “Angel Responde”, il cui conduttore ha ascoltato stupito le parole della ragazza. “Nel sovrannaturale ho creduto da quando ero giovanissima. Dopo la morte di papà, ho cercato io questo contatto perché stavano accadendo cose strane a mia figlia Azul e non sapevo come aiutarla. Qualcuno, però non ne farò il nome, mi disse di incontrare questa donna e io l’ho fatto. È stato tutto molto bello”.
Dalma non è andata oltre nella sua rivelazione, aggiungendo di aver contattato anche la nonna Ana Maria Elia, la madre di Claudia, a cui era legatissima.
“Come sto adesso? Se sono più tranquilla? Lo sarò quando sarà finito il processo per la morte di mio padre”, ha aggiunto Dalma. Processo, a carico di otto tra medici e infermieri, che era stato fissato a inizio giugno, ma slittato poi al primo ottobre.