26.3 C
Napoli
lunedì, Giugno 24, 2024
PUBBLICITÀ

«Ho mal di stomaco, mi fermo un attimo», Antonio si accascia e muore: lutto per il pizzaiolo di Napoli

PUBBLICITÀ

Dramma nella serata di mercoledì in un locale nel centro di Bergamo. Un uomo di 43 anni, Antonio Zuppelli, ha perso la vita in seguito ad un malore fatale. Originario di Napoli, il 43enne viveva in Lombardia da qualche anno e lavorava come pizzaiolo. A riportare la notizia è L’eco di Bergamo. 

A raccontare quanto accaduto è stato proprio uno dei colleghi della vittima, il capo cameriere della pizzeria, al quale, qualche minuto prima della tragedia, Antonio aveva chiesto di preparare del latte per alleviare un fastidio allo stomaco.
I colleghi hanno immediatamente allertato i soccorsi che, giunti sul posto insieme alla polizia, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Il collega pizzaiolo e amico: “Purtroppo stamattina la brutta notizia un’altro carissimo amici fraterno è andato, non riesco a crederci ci eravamo sentiti durante le festività e al tuo ritorno dovevamo stare insieme purtroppo non si può più amico mio, riposa in pace Antonio Zuppelli   resterai sempre nei miei migliori ricordi e nel mio cuore”.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio Cerrato, gli avvocati chiedono le assoluzioni per 2 imputati

E' stata un'udienza dedicata alle arringhe dagli avvocati del collegio difensivo, oggi, nell'ambito del processo in corso davanti ai...

Nella stessa categoria