18.1 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Il corpo di Carlo ritrovato in un canale, lutto in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

Carlo Solofra è stato ritrovato morto a Sarzana dopo la denuncia della sua scomparsa diffusa sabato scorso. Il cadavere del 43enne è stato ritrovato in un canale, che sarebbe stato trascinato dalla correnti come riporta La Nazione. L’uomo era originario di Torre Annunziata si era trasferito a Montemarcello per lavorare al ristorante della sorella.

In questi giorni gli agenti del commissariato di Sarzana e la squadra anticrimine coordinati dal vice questore Annamaria Ciccariello hanno ispezionato tutte le strade che si diramano dall’arteria principale Aurelia, controllando fossi e canali per ritrovare Carlo.

PUBBLICITÀ

LA SCOMPARSA DI CARLO SOLOFRA

Anche la trasmissione di Rai 3 Chi l’ha Visto? ha mandato in onda un appello dei familiari e diffuso la sua fotografia. A Torre Annunziata, infatti, Carlo ha tantissimi amici e sono loro ad aver avviato attraverso i social una catena di aiuto e un appello affinché chiunque abbia sue notizie possa segnalarlo alla famiglia.

“Non si sarebbe mai allontanato da solo”. Il cellulare di Carlo è stato spento e nessuno lo ha più visto da quando è uscito dalla discoteca dove aveva trascorso la serata con alcuni amici. L’uomo si muoveva a piedi. A dare l’allarme è stata subito la madre che ne ha denunciato la scomparsa in Questura.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria